Ciao a tutti i giallorossi!

Scrivi almeno due righe per dirci chi sei, per far sì che gli altri abitanti del Pianeta ti possano conoscere e augurarti il loro caldo benvenuto! :-)

Moderatore: Staff

Re: Ciao a tutti i giallorossi!

Messaggioda alan ferri » 14 febbraio 2010, 15:54

mattix ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo Tommaso e ho la sfortuna di tifare la magica da Varese (vicino milano)!!!
quando andate allo stadio cantate un po' anche per me!!!
Tommsao! :dajeRoma:

Ciao Tommaso benvenuto sul forum.
Io sono quello che qualcuno ha definito il primo Varesino sul Pianeta G.
Sò che Augusta ti ha fatto il mio nome,se hai bisogno io ci sono, onnipresente sul forum.
Abito a 10 minuti da Varese, poi magari in un secondo momento ci diciamo i nomi dei paesi.
Cmq tifare Roma a Varese non è una sfortuna ma una fortuna e un onore x pochi!
Una piccola osservazione:
molti parlando di Varese l'abbinano a Milano, visto la rivalità che c'è tra queste due città(vedi nel basket),
è meglio non abbinare mai Varese a Milano!
Per quanto riguarda andare a cantare a Roma allo stadio, per noi di Varese non è un impresa impossibile e neanche molto costosa.
Io l'ho fatto e mi sono divertito molto, è un esperienza che mi piacerebbe ripetere(Andrea e Gianluca permettendo).
Chissà magari un domani se farai parte attiva del nostro Roma-club ci si può andare insieme.

:lupetti: :gajardo: :magica: :dajeRoma:
MAGICA FOR EVER
alan ferri
Senato Roma Club Pianeta Giallorosso
Senato Roma Club Pianeta Giallorosso

Messaggioda Marco della Magica » 15 febbraio 2010, 1:04

...Ciao Tommaso e benvenuto su questo pianeta dove spero, troverai tutta quell'amicizia e tutta quella complicità che si merita ogni Romanista che, come te e noi, soffre, tifa, vive e spera "nel e per" il nome della nostra grande dea... la... :magica: ...!!!
...petti d'acciaio, ASTUZIA e CORE, corpi de testa da fa ncantà, passaggi ar volo co' precisione, vola er pallone che la rete va a trovà...Daije Roma Daije!!!Immagine
...e ricordateve...CHI TIFA ROMA ...VINCE SEMPRE!!!
Marco della Magica
Top YuppiIII Capitolinus - Vincitore del I°Campionato FantaPlanetario - e Amministratore Morale del Forum - nonché Presidente del Roma Club Pianeta Giallorosso! yuppi! yuppi! yuppi! ter!
Top YuppiIII Capitolinus - Vincitore del I°Campionato FantaPlanetario - e Amministratore Morale del Forum - nonché Presidente del Roma Club Pianeta Giallorosso! yuppi! yuppi! yuppi! ter!

Messaggioda AliKo » 15 febbraio 2010, 1:52

Benvenuto, Tommix!

Io vivo a Vienna, ma sono mezza milanese, quindi la zona mi dice qualcosa... :mrgreen:

:dajeRoma:
AliKo
plebeo planetario
plebeo planetario

Precedente

Torna a Mi presento, sono appena arrivato...