il ritorno di un figliol prodigo...

Scrivi almeno due righe per dirci chi sei, per far sì che gli altri abitanti del Pianeta ti possano conoscere e augurarti il loro caldo benvenuto! :-)

Moderatore: Staff

il ritorno di un figliol prodigo...

Messaggioda ermax » 28 luglio 2010, 12:10

Ciao a tutti me ripresento,

sto molto meglio ,grazie anche alla fede della MAGICA :D .Mi volevo scusare ufficialmente con nico.nico.
Scusa ma non c'e l'avevo con te,ma con un altro Nicola.Purtroppo so stato male per 10 giorni,
domani giovedi torno a casa .Vorrei tanto essere allo stadio per la prima partita di casa.
Comunque Raga,so contento di riessere tra di voi,sempre se non vi crea un problema ovviamente.
Mi dispiace veramenente per quello che e successo.Scusate per i errori di grammatica,ma questo XP
che mi ritrovo è un po" sballato" :majetta:
Spero di fare di nuovo parte di questo sito caloroso.

Ah Marco non sai quanto t'invidio per la foto con "ER CAPITANO".
E so sicuro che Adriano esploderà,diamogli tempo,perchè è proprio tostissimo,sia fisicamente che tecnicamente.E naturalmente Fabio Simplicio,che darà palloni invitanti al nostro attacco.
E che attacco ragà,Super-Mirco,Jerry Menez,Adriano e Er Capitano.
Non sono del tutto aggiornato sulla situazione dei difensori centrali.Si parlava di Gallas,Burdisso e Burdi jnr.
Comunque stanotte un lupo a trapassato il confine con la svizzera,se magnato non so che.... :lol:

Ps:Scusate la sezione errata,ma siccome ho mancato parecchio ,pensavo di ripresentarmi.

Saluti all Staff tosto:Marco le "chef",Augusta re,Bigghè,Jine Neruda,nico.nico(scusa ancora,Romolo,Edson
Soares,e tutti i planetari,e scusate se cio ho messo tanto.a presto e spero che azzecchiamo tutti i nuovi acqusti. :dajesciarpa: :dajesciarpa: :dajesciarpa: :dajeRoma: :dajeRoma: :dajeRoma: :dajeRoma:

A presto statemi bene vi saluto e mi faccio vivo.Comunque chi è nelle vicinanze di zurigo,o chi vuole venire,famo na festa per un amico che compie 40 anni,ci sarà un gruppo dal vivo de Barcellona,poi
faro il DJ prima e dopo la sessione dei catalani.Per chi è interessato,ecco il mio e-mail:ermax@hispeed.ch
Se beve e se magna,portate chi volete le porte so aperte a tutti :gajardo:

Forza Magica ROOOMA :majetta: :majetta: :majetta: .
A S R O M A BEST FOOTBALL CLUB ONLY FOR COOL PEOPLE
ermax
equites
equites

Re: una sciarpa giallorossa tra mille colori diversi

Messaggioda nico.nico » 28 luglio 2010, 12:16

ermax ha scritto:Mi volevo scusare ufficialmente con nico.nico.
Scusa ma non c'e l'avevo con te,ma con un altro Nicola.

Scuse accettate, ad un certo punto avevo pensato: Ma guarda questo che torna dopo tanto tempo e rompe i maroni...
...SEMPRE FORZA MAGICA ROMA...
Immagine
nico.nico
Magister Militium Legio Propagandae-Traguardo 1000 post: 24/12/2008
Magister Militium Legio Propagandae-Traguardo 1000 post: 24/12/2008

Re: il ritorno di un figliol prodigo...

Messaggioda Augusta T. » 28 luglio 2010, 17:05

ciao ermax e ri-benvenuto sul forum :D

ho tolto questo tuo spumeggiante messaggio da dove lo avevi messo in coda al thread di presentazione di un altro utente per dargli tutto il risalto che merita... ;)

sono anche contenta che tu e Nico abbiate chiarito le cose, anche se non m'ero accorta ci fosse stata maretta... e in effetti non c'era stata tra voi visto che avevi preso un Nicola qualunque per il nostro irripetibile nico.nico... ma come hai fatto? :lol: meglio così comunque! :P

sperando di vederti più lupo famelico che mai in giro qui sul forum e non solo sulle Alpi svizzere, ti accolgo dunque con un FORZA ROMA! :dajeRoma: e spero sarai dei nostri, quest'anno, anche nel Roma Club Pianeta Giallorosso! :dajesciarpa:

ciao!
A. :gajardo:
Augusta T.
NON EST AD ASTRA MOLLIS E TERRIS VIA - La dura vita di un'amministratrice di forum
NON EST AD ASTRA MOLLIS E TERRIS VIA - La dura vita di un'amministratrice di forum

Messaggioda ermax » 29 luglio 2010, 22:22

Vi ringrazio entrambi,ripagherò con la mia fiducia.Comunque anche dopo 40 anni dietro le alpi
dentro so stato sempre fierissimo d'essere italiano,anche se abbiamo tanto da recuperare in italia,
ma siamo sulla buona via.
Per la mia passione per la Roma so sicuro che spaccheremo(in senso positivo) tutto.
Ci temono piu dei altri anni,poi con Adriano e Simplicio in piu siamo fortissimi.
Comunque finalmente sto bene ed ho una mente chiara,c'ho impiegato un po ma mejo tardi che mai :D :D :D
Saluti a tutti de core,a presto statemi bene.:-) :dajesciarpa: :dajesciarpa: :dajesciarpa:
ermax
equites
equites

Messaggioda jinetero » 30 luglio 2010, 10:50

ciao Ermax e ben ritrovato! :dajeRoma:
Immagine

VECCHIO CUCS
jinetero
Magister Militium Legio Eloquentiae
Magister Militium Legio Eloquentiae

Messaggioda ermax » 30 luglio 2010, 21:24

Io ho sempre rispettato i piu anziani di me,specialmente gente intelligente la so differenziare da gente
meno fortunata(ignoranti che non è una parola brutta anzi loro soffrono anche parecchio percio lo dico dal cuore)non infratendetemi,io vojo solo il mejo.Ed era ora,anche se ho 40 anni,so io a dover ricambiare
con gesti e fatti) :D
Poi lasciamoci guidare dalle onde per voi positive ,io posso aiutarvi con la musica e consigli di salute.
So riuscito a scamparla un altra volta,solo che ora voglio vedere il bel lato della vita.
Oggi me so Comprato un bel CD ,poi ne faccio di LIMITED EDITION per Noi prima,e per chi li vorrà
decideranno I BOSS solamente io glieli mando a loro.Mo mi sto organizzando per una festa il 13 di venerdi prossimo.Li saranno registrati forse su un PC senza intenet per essere sicurissimi di non essere intracciati.
Per chi vuole venire alla festa mi faccia sapere,nel caso siete occupati provvedero a farveli avere :gringajardo:
ermax
equites
equites

Messaggioda @ries » 31 luglio 2010, 17:11

Ciao Ermax bentornato :sciarpa2:
...TO BE CONTINUED!
@ries
Magister Militium Legio Logistica
Magister Militium Legio Logistica

Messaggioda Yoshi » 3 agosto 2010, 8:52

speriamo che di onde positive ce ne siano tante per la Roma, benvenuto! :dajeRoma:
Yoshi
plebeo planetario
plebeo planetario

Messaggioda EdsonSoares » 5 agosto 2010, 19:05

Bentornato Ermax.
nulla da scusare
SPQR - Magister Militium Legio Brasileira
EdsonSoares
Magister Militium Legio Brasileira
Magister Militium Legio Brasileira

Messaggioda RomanistaDoc » 8 agosto 2010, 18:54

Bentornato!

:dajeRoma:

daje Roma!
RomanistaDoc
Magister Militium
Magister Militium

Torna a Mi presento, sono appena arrivato...