sto molto meglio ,grazie anche alla fede della MAGICA
Scusa ma non c'e l'avevo con te,ma con un altro Nicola.Purtroppo so stato male per 10 giorni,
domani giovedi torno a casa .Vorrei tanto essere allo stadio per la prima partita di casa.
Comunque Raga,so contento di riessere tra di voi,sempre se non vi crea un problema ovviamente.
Mi dispiace veramenente per quello che e successo.Scusate per i errori di grammatica,ma questo XP
che mi ritrovo è un po" sballato"
Spero di fare di nuovo parte di questo sito caloroso.
Ah Marco non sai quanto t'invidio per la foto con "ER CAPITANO".
E so sicuro che Adriano esploderà,diamogli tempo,perchè è proprio tostissimo,sia fisicamente che tecnicamente.E naturalmente Fabio Simplicio,che darà palloni invitanti al nostro attacco.
E che attacco ragà,Super-Mirco,Jerry Menez,Adriano e Er Capitano.
Non sono del tutto aggiornato sulla situazione dei difensori centrali.Si parlava di Gallas,Burdisso e Burdi jnr.
Comunque stanotte un lupo a trapassato il confine con la svizzera,se magnato non so che....
Ps:Scusate la sezione errata,ma siccome ho mancato parecchio ,pensavo di ripresentarmi.
Saluti all Staff tosto:Marco le "chef",Augusta re,Bigghè,Jine Neruda,nico.nico(scusa ancora,Romolo,Edson
Soares,e tutti i planetari,e scusate se cio ho messo tanto.a presto e spero che azzecchiamo tutti i nuovi acqusti.
A presto statemi bene vi saluto e mi faccio vivo.Comunque chi è nelle vicinanze di zurigo,o chi vuole venire,famo na festa per un amico che compie 40 anni,ci sarà un gruppo dal vivo de Barcellona,poi
faro il DJ prima e dopo la sessione dei catalani.Per chi è interessato,ecco il mio e-mail:ermax@hispeed.ch
Se beve e se magna,portate chi volete le porte so aperte a tutti
Forza Magica ROOOMA
.