bigmatcher ha scritto:A me piaceva la skin "liquida".
E alcune feature che non ci sono più, come ad esempio la possibilità di accedere ai messaggi recenti senza dover tornare alla home del forum.

ciao big!
sì mi ricordo questa tua preferenza per il layout liquido...
purtroppo quello stile non l'avevo mai finito, e in più ora che ci sono state un paio di nuove release dovrei aggiornare il template, e non ho ancora avuto il tempo e la voglia di studiare come si fa... puuufff... debbo mettere mano ai file php e non solo ai css e questo mi fa un po' passare la voglia!
però chissà che sull'onda lunga di questo mio rinnovato ardore verso le skin di phpbb3 non ci metta di nuovo mano...
non disperare, forse il liquido ritornerà!!!
per quanto riguarda la funzione "messaggi recenti" poi, non credo che sia come immagina nico e cioé non penso che con un nuovo aggiornamento abbiano tolto una caratteristica che può essere utile, è più probabile che sia il template da cui sono partita, diverso nei due casi delle mie due skin, ad averla implementata oppure no.
Quando riprenderò SPQR probabilmente capirò anche come implementarla anche qui e forse riuscirò a portare avanti entrambe le skin...!
ciao a tuttie due e...
FORZA ROMA!!!!!
per ora ho aggiunto delle orme di lupetto, seguendole ci si ritrova all'ultimo messaggio di un thread oppure all'inizio di un thread non letto... dipende dal colore...
A.