PAUSA DI RIFLESSIONE DEL JINE

Alcuni spunti per cominciare a utilizzare il sito del Pianeta Giallorosso, ,e non soltanto il forum...

Moderatore: Staff

PAUSA DI RIFLESSIONE DEL JINE

Messaggioda jinetero » 21 gennaio 2010, 0:06

Con tanta vera tristezza e dopo aver ponderato la scelta, scrivo questo 3d per comunicarvi che mi prendo una pausa dal forum.
Ho notato che la stanchezza che da qualche tempo mi opprime (ovviamente per ragioni personali) non è stata sconfitta e che in fondo, i miei interventi, non danno adito a stimoli da parte degli utenti per cui, sarà poca cosa, la mia assenza.
Avendo avuto modo di frequentare altri forum so bene che non sarà istantaneo questo mio recidere il cordone ombelicale che mi lega al Pianeta, che continuerò a sfrugugliare ogni giorno ma senza intervenire.
Il forum ha bisogno di gente fresca che possa cavalcare idee e possa offrire contributi preziosi: cose queste che a me, paiono proprio non venire più.
Stancamente scrivo qualcosa (magari a ridosso di ogni partita) che poi invio, come sapete, alla redazione de IL LEGIONARIO e che ripropongo quì nella rubrica del dopo partita che curo. Ma se avete avuto modo di notare, tra vecchi redazioni e questi ultimi, ci corre un vero abisso e questo, per la ragione che sono demotivato anche se, adesso, la Roma pare essersi inquadrata in un certo modo per noi tifosi,positivo.
Non ci sono altri motivi che mi inducono ad abbandonare il PG e non ho litigato con nessuno. E' proprio una scelta dettata dal fatto che mi sento come Spalletti dello scorso anno: ho quasi esaurito il ciclo.
Eppure ho amici come Marco e Rossella e, anche se non conosco di persona, gente che stimo come Bigghe, Malko, Edson, Lupo ed altri.
Non fuggo perchè attratto da un facebook o da un altro forum (nonostante sia ancora in carica come mod in quello di Romanews che non frequento dalla ns. fuoriuscita) e neppure per ripicca per qualcosa che non è quagliata in passato.
Preferisco non sbattere la porta ma accostarla dolcemente in attesa che...
Grazie a tutti e sempre FORZA ROMA!

Aldo
Immagine
Immagine

VECCHIO CUCS
jinetero
Magister Militium Legio Eloquentiae
Magister Militium Legio Eloquentiae

Re: PAUSA DI RIFLESSIONE DEL JINE

Messaggioda bigmatcher » 21 gennaio 2010, 12:25

Che questa tua riflessione duri giusto il tempo di una "pausa".
Il Foro senza i tuoi interventi sarà certamente più arido.

Ciao amico, a presto.
G.
Immagine
bigmatcher
Magister Militium Legio Ludica - Traguardo 1000 post: 10/01/2009
Magister Militium Legio Ludica - Traguardo 1000 post: 10/01/2009

Messaggioda nico.nico » 21 gennaio 2010, 12:32

Jine, sei sempre ben accetto al pianeta, dove i tuoi interventi sono importanti, perchè ricchi di esperienza personale...
Fai in modo che questa pausa duri poco...
Un abbraccio...
...SEMPRE FORZA MAGICA ROMA...
Immagine
nico.nico
Magister Militium Legio Propagandae-Traguardo 1000 post: 24/12/2008
Magister Militium Legio Propagandae-Traguardo 1000 post: 24/12/2008

Messaggioda RomanistaDoc » 21 gennaio 2010, 12:42

A presto Jine...
la tua assenza non sarà poca cosa...

:dajeRoma:
RomanistaDoc
Magister Militium
Magister Militium

Messaggioda Augusta T. » 21 gennaio 2010, 14:46

jinetero ha scritto: E' proprio una scelta dettata dal fatto che mi sento come Spalletti dello scorso anno: ho quasi esaurito il ciclo.

Aldo

ma Aldo... no dai... non devi essere il nostro Spalletti, devi essere il nostro Ferguson!
sir Aldo Jinetero!!!! :majetta:

prenditi una pausa... ricarica le batterie... ma non recidere il...
jinetero ha scritto:cordone ombelicale

!!!!

abbiamo troppo bisogno di TE!!!
Immagine

Augusta nonché Rossella
Augusta T.
NON EST AD ASTRA MOLLIS E TERRIS VIA - La dura vita di un'amministratrice di forum
NON EST AD ASTRA MOLLIS E TERRIS VIA - La dura vita di un'amministratrice di forum

Messaggioda Marco della Magica » 21 gennaio 2010, 15:10

...ettè capisco Ginetto bello der pianeta, eccome chettè capisco, co' tutti li cavoli, li probremi, 'a salute, e'mpicci e'mbrogli...ma che scherzi c'hai dù palle così...eppure è da sto pianeta che è nata sta amicizia e dunque, chissà che da sto' pianeta nun nasca un modo per lenire sta fatica che t'attanaglia eppe' statte vicino e poi parlando de tutto e de gnente accarezzatte er core ... nun la chiude sta porta anzi, semmai spalancala de più, dividi co' noi lo strazio e facce partecipi de tutte le tue idee e dei tuoi pensieri...vedessi mai che te potemo aiutà in quarche modo? nun chiude nessuna porta a Ginè anzi, aprine ancora e ancora che tutti ce se possa entrà... te lo dice un buon amico, un fratello, un romanista...resta co' noi te faremo sentì er calore dell'amicizia, quella vera e disinteressata, quella insomma che noi volemo sempre divide co' te!
P.S. e pe fatte fa du risate penza ar professore che scrive e scrive, anche se tanto lo sa che nun se lo caca nessuno...e lui? intigna!!! :mrgreen:
a più tardi e... naturalmente
sempre qui sur pianeta!!!
M
P.S. qui sur Pianeta ci sò spazi pé potè parlà de tutto... anche non solo della Roma o de calcio...
...petti d'acciaio, ASTUZIA e CORE, corpi de testa da fa ncantà, passaggi ar volo co' precisione, vola er pallone che la rete va a trovà...Daije Roma Daije!!!Immagine
...e ricordateve...CHI TIFA ROMA ...VINCE SEMPRE!!!
Marco della Magica
Top YuppiIII Capitolinus - Vincitore del I°Campionato FantaPlanetario - e Amministratore Morale del Forum - nonché Presidente del Roma Club Pianeta Giallorosso! yuppi! yuppi! yuppi! ter!
Top YuppiIII Capitolinus - Vincitore del I°Campionato FantaPlanetario - e Amministratore Morale del Forum - nonché Presidente del Roma Club Pianeta Giallorosso! yuppi! yuppi! yuppi! ter!

Messaggioda EdsonSoares » 21 gennaio 2010, 19:45

...i miei interventi, non danno adito a stimoli da parte degli utenti per cui, sarà poca cosa, la mia assenza...

che dici Jine? poca cosa? no no
Te lo dico come amico che i tuoi interventi non è poca cosa, è troppo importante e sono parole sapie che con piacere leggemo.

Te lo dico come amico che i tuoi interventi non è poca cosa, è troppo importante e sono parole saggie che con piacere leggemo.

Che dure poco, poquissimo questa "pausa" (parole di Bighe).

nun chiude nessuna porta a Ginè anzi, aprine ancora e ancora che tutti ce se possa entrà... te lo dice un buon amico, un fratello, un romanista...resta co' noi te faremo sentì er calore dell'amicizia, quella vera e disinteressata, quella insomma che noi volemo sempre divide co' te!

perfetto quello che ha scritto Marco. è tutto ciò che penso.
faccio delle sue parole le mie.

Que sea una rápida "pausa" y que regreses pronto para leer todo aquello que escribes con sabiduria de tu esperiencia y compartir de los mas variados temas.

de un amigo.
SPQR - Magister Militium Legio Brasileira
EdsonSoares
Magister Militium Legio Brasileira

Messaggioda @ries » 23 gennaio 2010, 19:48

Jine, leggere queste tue parole mi rattrista e non poco. Tristezza scaturita sia per l'eventualità di non poterti leggere e godere dei tuoi interventi mai banali ( a cui anche se non sempre partecipo leggo però sempre con piacere e voglia di apprendere ) e sia perchè da come dici questo tuo malessere ti sta togliendo le forze e questo mi dispiace tantissimo.
Io spero di cuore che posssa per prima, basilare e più importante cosa riuscire a venir fuori da questa tua sensazione nera il che poterebbe tra le altre cose a riaverti pimpante anche qui sul forum.
Una abbraccio
Andrea.
...TO BE CONTINUED!
@ries
Magister Militium Legio Logistica
Magister Militium Legio Logistica

Messaggioda EdsonSoares » 23 gennaio 2010, 23:54

la dopo partita del Jine, dove stai? daje jine
SPQR - Magister Militium Legio Brasileira
EdsonSoares

Messaggioda ermax » 30 luglio 2010, 16:51

jine se ti posso aiutare ecco il mio email:ermax@hispeed.ch :po_po_po:

Non dire certe cose,che sei stato col tuo romanesco un maestro di vita per me.Anzi,mi augurerei
se scrivessi su di me,dopo averti raccontato delle storie vere e quasi incredibile.
intanto la onda da seguire al momento VIDEO ITALIA,e non si cambia per un po.La notte in settimana
dormi piu che puoi,al weekend goditi senza esagerare (con alcolici)il limite e tutto,anch io bevo na birretta
al giorno non di piu.I tuoi racconti so bellissimi continua come scrittore che ti riesce benissimo :po_po_po:
A S R O M A BEST FOOTBALL CLUB ONLY FOR COOL PEOPLE
ermax
equites
equites

Torna a Sito del Pianeta - Blogger e Community Romanista