Ho notato che la stanchezza che da qualche tempo mi opprime (ovviamente per ragioni personali) non è stata sconfitta e che in fondo, i miei interventi, non danno adito a stimoli da parte degli utenti per cui, sarà poca cosa, la mia assenza.
Avendo avuto modo di frequentare altri forum so bene che non sarà istantaneo questo mio recidere il cordone ombelicale che mi lega al Pianeta, che continuerò a sfrugugliare ogni giorno ma senza intervenire.
Il forum ha bisogno di gente fresca che possa cavalcare idee e possa offrire contributi preziosi: cose queste che a me, paiono proprio non venire più.
Stancamente scrivo qualcosa (magari a ridosso di ogni partita) che poi invio, come sapete, alla redazione de IL LEGIONARIO e che ripropongo quì nella rubrica del dopo partita che curo. Ma se avete avuto modo di notare, tra vecchi redazioni e questi ultimi, ci corre un vero abisso e questo, per la ragione che sono demotivato anche se, adesso, la Roma pare essersi inquadrata in un certo modo per noi tifosi,positivo.
Non ci sono altri motivi che mi inducono ad abbandonare il PG e non ho litigato con nessuno. E' proprio una scelta dettata dal fatto che mi sento come Spalletti dello scorso anno: ho quasi esaurito il ciclo.
Eppure ho amici come Marco e Rossella e, anche se non conosco di persona, gente che stimo come Bigghe, Malko, Edson, Lupo ed altri.
Non fuggo perchè attratto da un facebook o da un altro forum (nonostante sia ancora in carica come mod in quello di Romanews che non frequento dalla ns. fuoriuscita) e neppure per ripicca per qualcosa che non è quagliata in passato.
Preferisco non sbattere la porta ma accostarla dolcemente in attesa che...
Grazie a tutti e sempre FORZA ROMA!
Aldo