Ahò ! ...ma?...

foto e reportage dai nostri Alfieri all'Olimpico, ma anche da altri soci magari in trasferta...

Moderatori: Marco della Magica, Staff

Re: Ahò ! ...ma?...

Messaggioda er proféssor » 3 febbraio 2010, 20:03

bigmatcher ha scritto: Vale per tutti tutti, eh.

...da parte mia MAI, partirono aggressioni alcune e, da sempre, predico pace et amore...tranne naturalmente che...verso le "$ister'$$en$i" :mrgreen:
er proféssor
Rettore dell'Accademia GialloRossa
Rettore dell'Accademia GialloRossa

Messaggioda alan ferri » 5 febbraio 2010, 12:15

Io che sono stato a Roma e ho visto quanto questi ragazzi si impegnano x il Roma club P.G. vorrei spezzare una lancia a loro favore!
Innanzitutto pensate che sono solo in tre ed ogni Domenica(quando poi non ci sono i turni infrasettimanali,compreso la coppa Italia e la Europe-Legue) due di loro devono recarsi allo stadio e preparare lo striscione, attaccarlo allo stadio etc..
Ora pensate che questi ragazzi non avranno moglie,fidanzata e figli ch li reclamano la Domenica pomeriggio o sera o il Mercoledì??
Io penso proprio di si!!
Inoltre andando sempre loro allo stadio ogni partita versano 10 euro cadauno x il fondo cassa, pensate
quanti soldi versano a fine anno x il Roma-club!
Voi mi potreste dire che hanno la fortuna di andare allo stadio con solo 10 euro.
Io penso, con quello di cui ho già scritto sopra che a lungo andare essendo solo in 3 diventa pesante.
Perciò non ci sarebbe qualcun'altro del club che abita nei dintorni di Roma che potrebbe andare ogni tanto al posto loro.
Non sò ? Quelli nuovi, qualcuno potrebbe iscriversi e andare qualche volta alle partite.
A proposito dovevamo organizzare x la partita Bologna -Roma.
Lo dico a Marco che doveva venire, a Jine che oltre a venire doveva prendere i biglietti e inoltro l'invito anche a Romanista-doc che non abita molto lontano da Bologna.

:lupetti: :lupetti: :gajardo: :gajardo:
MAGICA FOR EVER
alan ferri
Senato Roma Club Pianeta Giallorosso

Messaggioda jinetero » 5 febbraio 2010, 19:23

Sul Bologna-Roma mi dovete mandare nomi, copie documenti (per mail) e soldi...io ci sono.
Immagine

VECCHIO CUCS
jinetero
Magister Militium Legio Eloquentiae
Magister Militium Legio Eloquentiae

Messaggioda alan ferri » 6 febbraio 2010, 18:01

jinetero ha scritto:Sul Bologna-Roma mi dovete mandare nomi, copie documenti (per mail) e soldi...io ci sono.

Io ci stò, ma vorrei l'adesione anche da parte di Marco e magari anche di Riccardo,
Se ci mettiamo d'accordo avrei bisogno anche di un numero di fax in quanto il mio scanner non funziona tanto bene, se riesco comunque ti mando fotocopia C.Id. mandami un messaggio privato della tua e-mail.
Per i soldi se ti fidi (sempre se ci mettiamo d'accordo x la partita) te li porto a Bologna ti mando poi il mio telefono.
:D Guarda che sono una persona seria ! chiedi conferma a Aries e Bigmatcher. ;) ;)
:lupetti: :lupetti: :dajeRoma: :dajeRoma:
MAGICA FOR EVER
alan ferri

Precedente

Torna a il Pianeta Giallorosso va allo stadio