Io che sono stato a Roma e ho visto quanto questi ragazzi si impegnano x il Roma club P.G. vorrei spezzare una lancia a loro favore!
Innanzitutto pensate che sono solo in tre ed ogni Domenica(quando poi non ci sono i turni infrasettimanali,compreso la coppa Italia e la Europe-Legue) due di loro devono recarsi allo stadio e preparare lo striscione, attaccarlo allo stadio etc..
Ora pensate che questi ragazzi non avranno moglie,fidanzata e figli ch li reclamano la Domenica pomeriggio o sera o il Mercoledì??
Io penso proprio di si!!
Inoltre andando sempre loro allo stadio ogni partita versano 10 euro cadauno x il fondo cassa, pensate
quanti soldi versano a fine anno x il Roma-club!
Voi mi potreste dire che hanno la fortuna di andare allo stadio con solo 10 euro.
Io penso, con quello di cui ho già scritto sopra che a lungo andare essendo solo in 3 diventa pesante.
Perciò non ci sarebbe qualcun'altro del club che abita nei dintorni di Roma che potrebbe andare ogni tanto al posto loro.
Non sò ? Quelli nuovi, qualcuno potrebbe iscriversi e andare qualche volta alle partite.
A proposito dovevamo organizzare x la partita Bologna -Roma.
Lo dico a Marco che doveva venire, a Jine che oltre a venire doveva prendere i biglietti e inoltro l'invito anche a Romanista-doc che non abita molto lontano da Bologna.